Analisi sito web

Per vedere cosa va e cosa non va nel tuo sito web;

 per migliorare grafica e comunicazione;

per dare nuova linfa vitale al tuo sito web.

Analisi sito web

analisi sito web

Analisi sito web

Per vedere cosa va e cosa non va nel tuo sito web;

 per migliorare grafica e comunicazione;

per dare nuova linfa vitale al tuo sito web.

Check Up sito web

Un'analisi approfondita del tuo sito WP

Per migliorare il tuo biz online

Con questo servizio ottieni un’analisi completa del tuo sito WordPress per scoprire cosa non funziona e come puoi migliorarlo. Hai un sito ma esteticamente qualcosa non ti convince? Vuoi capire se la strategia che hai scelto per il tuo business online è quella giusta? Non ricevi contatti e, di conseguenza, non stai vendendo i tuoi servizi?

Attraverso un’indagine meticolosa dei contenuti, della grafica e degli elementi SEO di base del tuo sito web ti mostro dettagliatamente cosa migliorare del tuo sito web e come farlo.

Cosa ottieni con il servizio:

  • analisi dei contenuti e degli elementi grafici;
  • indagine sugli elementi SEO;
  • relazione scritta con consigli e indicazioni su come migliorare gli aspetti critici del tuo sito web;
  • una call gratuita su Skype se hai bisogno di ulteriori chiarimenti.

Come funziona il Check-up del tuo sito

 Prenota la tua analisi mandandomi un messaggio attraverso il form che trovi più in basso. Se preferisci puoi scrivermi a info@giuliacalchetti.it. 

Ti ricontatto entro 24 ore per farti alcune domande. Questo per riuscire a capire quali sono i tuoi obiettivi, qual è il tuo target di riferimento e per saperne di più sulla tua attività online. Necessito anche degli accessi di Google Analytics, per poter comprendere al meglio come si comportano gli utenti che visitano il tuo sito. 

•  Eseguo un’analisi attenta e dettagliata del tuo sito, studiando la comunicazione, la struttura grafica, gli aspetti SEO.

 Entro 10-15 giorni lavorativi dal tuo pagamento ti invio un relazione scritta con tutte le indicazioni per apportare le modifiche necessarie al tuo sito web. 

Quanto costa?

Il Check Up del tuo sito web costa 90 €. Il pagamento puoi effettuarlo attraverso Paypal o se preferisci attraverso bonifico bancario. 

L’analisi del sito web mi è servita per fare luce su alcune criticità che da sola non sarei stata in grado di individuare. Giulia mi ha dato ottimi consigli e mi ha inviato una relazione scritta e dettagliata su alcune migliorie da realizzare. Inoltre, mi ha spiegato con cura l’importanza della manutenzione per un sito fatto con WordPress.

Vuoi che analizzi il tuo sito web?

Compila il form scrivendo quale aspetto del tuo sito web vorresti analizzare. Ti risponderò presto!